Cambia
Punto
di Vista

Il nostro progetto di cartella clinica elettronica entra sul mercato nel 2015.

La vision è chiara: sviluppare uno strumento innovativo capace di distinguersi e rivoluzionare l’intero sistema di gestione delle strutture sociosanitarie.

Nuove
Idee

Nuove
Idee

Abbiamo superato difficoltà e abitudini radicate trasformandole, con nuove idee, in un progresso sociale capace di portare benessere alle persone. Lo abbiamo fatto con passione e tenacia, consapevoli che se non avessimo cambiato punto di vista, non avremmo mai portato nulla di nuovo.

Superare
i Limiti

icona_posti_letto

10.000+

posti letto

icona_strutture

x2

ogni anno

icona_obiettivi

100.000+

posti letto

icona_mani

18+

collaboratori

icona_posti_letto

10.000+

posti letto

icona_strutture

x2

ogni anno

icona_obiettivi

100.000+

posti letto

icona_collaborazione

18+

collaboratori

La nostra cartella clinica elettronica non è solo un software di gestione di RSA, ma qualcosa di più grande che ci ha aperto le porte ad infinite possibilità.

Qualità
certificata

05_diversi_da_tutti

La cartella clinica elettronica è semplice, flessibile, dinamica, accessibile ovunque e costantemente in evoluzione. Nel 2015 l’entrata nel mercato e già nel 2017 diventa uno dei brand più noti del settore certificandosi ISO/IEC 27001.

L’azienda cresce insieme al progetto. Oggi gestiamo oltre 10.000 posti letto continuando a credere che sia la nostra capacità di innovare che ci distingue e ci permette di realizzare, in tempi brevi, progetti che altri realizzano in molto tempo.

Diversi
da Tutti

La nostra innovazione
arriva attraverso le persone
e ciò che deve fare una tecnologia
intelligente è prendersi cura di loro.

Una
Tecnologia
Creata
Per Le
Persone

Operatori sociosanitari, infermieri, fisioterapisti ed educatori in RSA, necessitano di uno strumento che li aiuti e li guidi nelle loro attività rispettando requisiti e norme.

 

Grazie alla nostra cartella clinica elettronica gli operatori riescono a dedicare più tempo all’ospite e vedono riconosciuto il proprio lavoro. Quando l’ospite è accudito ogni giorno da persone gratificate e propositive, il benessere di entrambi aumenta perché il calore umano e l’affetto restano la migliore cura.

08_tecnologia_per_le_persone
Torna su