cartella clinica elettronica

01_ipad_schermate_sotto
01_ipad_schermate_sopra

Uno strumento innovativo
capace di distinguersi
e rivoluzionare l’intero sistema
di gestione delle strutture.

Report Personalizzati

Un motore di business intelligence permette la generazione di report di tutti i dati sanitari e amministrativi.

Autenticazione Forte

Il sistema è conforme alle normative riguardo la necessità di firma dura per le attività. Mediante l’autenticazione è garantita la certezza dell’identità dell’operatore.

Attività Sanitarie

Disponibili al bisogno o pianificate, migliorano il lavoro delle figure professionali che utilizzano funzionalità come l’anagrafica dei farmaci, l’aggiunta dei farmaci al bisogno, la somministrazione o pianificazione delle terapie, l’elenco delle attività educative, lo stato degli ausili, la programmazione delle alzate/messe a letto o dell’igiene.

Messaggi Avvisi Notifiche

Il sistema di messaggistica permette agli utenti di visualizzare l’avvenuta lettura da parte dei destinatari. Gli avvisi in bacheca sono delineati su reparti diversi o differenti figure professionali. Le notifiche automatiche agevolano una comunicazione precisa e immediata tra le varie figure.

Workflow e Comunicazione

Il sistema di workflow guida tutti attraverso le procedure. Se un ospite dovesse cadere, a medico e fisioterapista, verrebbe notificata in tempo reale l’inserimento di una scheda cadute, permettendo di pianificare le valutazioni. Il diario condiviso e gli avvisi assicurano immediatezza e certezza di comunicazione.
icona_compilazione_schede
COMPILAZIONE
SCHEDE DI VALUTAZIONE

Il profilo dell’ospite e la sua condizione clinica vengono costantemente aggiornati e monitorati in base ai risultati delle valutazioni effettuate. 

icona_diario
DIARIO OSPITE
MULTIDISCIPLINARE

La cartella clinica elettronica include il diario multidisciplinare che permette una consultazione rapida ed efficiente della situazione dell'ospite. Filtrabile per ruolo o per intervallo di tempo, tutte le comunicazioni vengono registrate cronologicamente di giorno in giorno.

icona_compilazione_PAI
PAI COMPILAZIONE
PAI

I risultati delle schede e scale di valutazione del fascicolo sociosanitario vengono importati automaticamente nel PAI, che viene completato in breve tempo e garantisce una totale coerenza tra valutazioni e dati. Tutti gli operatori coinvolti lavorano in completa autonomia.

icona_invio_automatico
INVIO AUTOMATICO
FLUSSI SOSIA

I flussi SOSIA trimestrali vengono generati automaticamente in base ai dati inseriti nel PAI. 
ZERO ERRORI
100% CONTROLLO

icona_gestione_documenti
GESTIONE
AMMINISTRATIVA

Il sistema permette di caricare, archiviare, catalogare e consultare tutti i documenti e i referti relativi a un ospite. L’estrema facilità di utilizzo consente la gestione tempestiva di rette, assenze, ricoveri, servizi esterni alla persona, con possibilità di integrarsi a vari sistemi di contabilità.

icona_gestione_ruoli_permessi
GESTIONE
RUOLI E PERMESSI

La gestione multi-utente e multi-ruolo viene delineata in base alle necessità e all’operatività della struttura. I dati e le informazioni vengono condivisi agli operatori che visualizzano solo ciò che è necessario per svolgere le attività al meglio e senza dubbi. 

04_gravity_device

INTERFACCIA SEMPLICE

Si adatta
a tutti i dispositivi

L’interfaccia immediata e intuitiva si adatta perfettamente al tipo di dispositivo utilizzato. Lo sviluppo grafico assicura agli utenti un’esperienza di consultazione intuitiva, invitante e confortevole.

 

Gli elementi grafici e i colori sono studiati per rendere ancora più efficace la ricerca delle azioni da compiere o degli strumenti da utilizzare.

ASSISTENZA

Tutta l’attenzione
di cui hai bisogno

La cartella clinica elettronica funziona, è flessibile e riduce la necessità di richiedere assistenza. In caso di bisogno i nostri professionisti sono disponibili H 24 con risposte immediate.

Torna su